Nasce il primo social network dedicato non solo a chi crea hairstiling di professione, ma a tutti agli amanti dei capelli e delle acconciature: Youcomb.com è un mix dei social più amati del momento, con l'aggiunta di qualche caratteristica in più, è targhettizzato ed ha un fine sia ludico che pratico.
Dopo una veloce registrazione l'utente potrà postare foto e selfie delle sue acconciature, e potrà esprimere il suo parere personale sulle foto degli altri, votandole con uno "swipe", lasciando un commento con il proprio giudizio e indicando "mi piace" o "non mi piace".
Nella sezione Trend sono raccolti i look più alla moda, mentre nella Classifica Settimanale e nella Classifica Mensile troverete le foto più votate.
Grazie a youComb è possibile trovare il parrucchiere più vicino, scoprire i servizi, i trattamenti che offre e i prodotti che usa, e anche prenotare un appuntamento; ecco perché youComb è un ottimo strumento per i parrucchieri interessati a farsi conoscere e ad ampliare il giro dei propri clienti.
4 commenti
Che idea carina!
RispondiEliminahttp://julesonthemoon.blogspot.it/
Ho gia dato un occhiata al sito:) davvero interessante baci
RispondiEliminaNe ho già sentito parlare, la trovo un'oottima idea :)
RispondiEliminaPassa da me, ti aspetto!
http://passionforfashion21.blogspot.it/
dai che bello non lo conoscevo;)un bacio
RispondiEliminahttp://glampond.blogspot.it
I'm so curios to read your opinion, thank you for sharing!