Ho rimandato troppo a lungo, ma alla fine è arrivato il momento di prendere una decisione: devo rassegnarmi all'idea di salutare la mia cara Smart.
E' sempre stata tutto ciò di cui avevo bisogno, carina, femminile, elegante e piccola quanto basta per trovare parcheggio o per farsi strada tra il caos delle strade di Roma. In questi anni insieme è stata compagna fedele non sono della mia quotidianità, ma anche di tanti viaggi, in giro per l'Italia e anche all'estero.
Lo ammetto, prima di convincermi che questa fosse l'unica soluzione, ho girovagato sul web in cerca di pezzi di ricambio, per rimetterla apposto, e avevo anche trovato delle proposte niente male su Shopricambiauto24.it. Ma alla fine ho capito che è inutile continare a mentire a me stessa e iniziare a cercare un'auto "da mamma".
Oggi la situazione è cambiata, con me c'è la piccola Camilla, ed uno spostamento insieme a lei richiede molto più spazio. Le altre mamme mi capiranno: oltre al seggiolino da posizionare sul sedile di dietro, il portabagagli deve poter contenere almeno il passeggino, il lettino, e due bagagli: il nostro che diventa di volta in volta più piccolo ed essenziale e quello dei nostri bimbi, sempre più grade. Insomma ci vorrebbe un portabagagli di una certa portata, come quello della Skoda.
4 commenti
nice features said about cars. i expecting more informative about models. and keep update regarding that.
RispondiEliminaPHP Training in Chennai Adyar
lg fridge repair in gurgaon
RispondiElimina
RispondiEliminaThanks for giving great kind of information. So useful and practical for me. Thanks for your excellent blog, nice work keep it up thanks for sharing the knowledge.
led lawn lights in delhi
amazing post. Its a great article as always like others articles which you write. web development in dubai I am a big follower of your blog. I daily visit here and read your blogs just to get some information. because the info you provide is so useful.
RispondiEliminaI'm so curios to read your opinion, thank you for sharing!