Quest'anno assistiamo al ritorno di una tendenza che mi fa davvero felice, perché tra le mie preferite di sempre: gli stilavi cuissardes.
Gli stivali alti oltre il ginocchio sono stati i protagonisti sulle passerelle delle trascorse Fashion Week, e adesso sono pronti a fare nuovamente tendenza per le strade.
Stivali Cuissardes: i modelli più in voga
Questo autunno inverno il modello più gettonato è quello con il tacco alto e quadrato; non mancheranno sensuali tacchi a spillo e comodi stivali flat. Sono invece out i modelli con il plateau.
Accanto alle colorazioni più comuni e semplici, in pelle o camoscio, quest'anno svettano modelli estrosi: ecopelle e lurex sposano tonalità più audaci come il rosso e il grigio antracite.
Stivali Cuissardes come indossarli
Se non hai le gambe alte e affusolate come quelle di una modella, o se semplicemente hai paura chge questa calzatura possa "accorciarti le gambe", i miei consigli sono due:
-preferisci i modelli con il tacco, che sia medio o alto;
-indossali con abitini corti o minigonne, o con maglioni oversize in modo da allungare otticamente le gambe.
I miei Cuissardes disegnati da Ellie Goulding per Deichman
Così quest'anno non ho potuto resistere e mi sono concessa un nuovo paio di stivali al ginocchio: sono un modello flat comodissimo, adatto ad essere indossato per tutto giorno. Il camoscio nero lo rende versatile e chic e la particolare allacciatura con dei lacci sul retro gli dà un tocco di originalità. Li ho indossati con un abitino rosso a maniche lunghe con delle ruches sulle spalle.
I was wearing:
Ki6? Who are you? dress
Chanel bag
H&M earrings
14 commenti
You look gorgeous
RispondiEliminaCandice | Beauty Candy Loves
bellissimi questi stivali, li hai abbinati proprio bene con questo abitino
RispondiEliminabaci
www.unconventionalsecrets.com
You're such a charmer! Beautiful dress!
RispondiEliminahttp://lartoffashion.com
a me non piacciono perché mi stanno malissimo :-)
RispondiEliminaAwesome and charming look with red. Thanks for sharing here
RispondiEliminaThis so look nice one
RispondiEliminadomino online
amo gli stivali cuissardes e i miei sono proprio di deichmann
RispondiEliminaKisses darling
Bellezza pour femme - fashion blog di Marzia Amaranto
questi stivali li adoro ma avendo la gambotta non è mai tanto semplici trovare un modello che calza bene, ma lo scorso anno ce l'ho fatta e ancora mi durano:P
RispondiEliminacon calze o senza
RispondiEliminaYou look lovely in that dress. Suits you well.
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaI am very happy to be able to visit here and gain experience with all of you.
RispondiEliminaNice to meet you, visit our site here too!
RispondiEliminaNice to meet you, here we would like to recommend the best and most trusted online gaming platform, thank you.
RispondiEliminaI'm so curios to read your opinion, thank you for sharing!