Cappotto a Vestaglia, alleato della figura femminile
E' morbido e comodo, con revers e cintura che segna il punto vita: il cappotto a vestaglia è il capo glamour che non possiamo lasciarci sfuggire questo inverno.
Volete qualche buon motivo per aggiungere un cappotto a vestaglia al vostro guardaroba? Ha una linea femminile e ricercata, grazie alla caratteristica cintura che rende la silhouette a forma di clessidra. Insomma il cappotto a vestaglia è un importantissimo alleato di cui possiamo servirci se non vogliamo rinunciare a valorizzare la nostra figura, anche durante le giornate più fredde.
Cappotto a Vestaglia: must have inverno 2018
Cappotto a Vestaglia: must have inverno 2018
Questo modello che fa da padrone in questi mesi freddi, evoca l'eleganza dei cappotti del passato dall'aria estremamente glamour.
Solitamente è realizzato in lana, e può essere di varie lunghezze: scegliete quella più adatta a voi e ai vostri gusti. Il tessuto è pesante, per affrontare l'inverno, mentre il taglio è decisamente morbido. La sua vestibilità è davvero comoda, per farvi sentire a vostro agio proprio come se foste tra le mura domestiche.
Cappotto a Vestaglia: must have inverno 2018
Come ho indossato il Cappotto a Vestaglia
Io ho scelto un cappotto con cintura grigio di Bonprix fino al ginocchio. Il suo design ricercato è l'ideale per aggiungere un tocco di classe ai miei look.
L'ho abbinato con accessori neri a contrasto: una classica Chanel 2.55 e briosi stivali neri con tantissime frange. Vi piace?
Cappotto a Vestaglia: must have inverno 2018
Cappotto a Vestaglia: must have inverno 2018
I was wearing:
Chanel bag
4 commenti
Very elegant outfit with this coat and boots ;)
RispondiEliminahttps://4highheelsfans.wordpress.com/2017/12/12/elegance/
Nailed it! Such a great minimalistic combo!
RispondiEliminahttps://lartoffashion.com
Il cappotto è molto bello.. ma vogliamo parlare degli stivali?? Mi sono innamorata!
RispondiEliminaEcco uno di quei capi perfetti da mattina a sera:D
RispondiEliminaI'm so curios to read your opinion, thank you for sharing!