Si chiama Baker Boy Hat, che significa "cappello da panettiere" ed è sulla testa di tutte e fashion addicted. Ha una vena androgina che lo caratterizza nello stile e forse è proprio questo che ci ha fatto innamorare e che lo ha reso un accessorio di grande tendenza.
Il cappello Baker Boy insomma è un incrocio tra un cap biker e un basco francese.
Cappello Baker Boy: come indossarlo
Il suo punto di forza è quello di essere un accessorio abbastanza semplice, ed anche se può sembrare difficile da abbinare, in realtà è molto versatile. Pur essendo un accessorio semplice il Baker Boy Hat è in grado di rendere unico anche il più semplice e basico dei look.
La vera sfida è riuscire ad abbinarlo in look più particolari senza rischiare di risultare stravaganti.
Divertitevi a provare gli abbinamenti più disparati senza dare nulla per scontato. Per esempio, visto che è un cappello dall'animo maschile, potreste indossarlo con look androgeni e con capi presi in prestito dal guardaroba del vostro lui: sarebbe perfetto con un tailleur pantalone, o magari con una giacca in Principe di Galles.
Allo stesso tempo potrebbe il cappello Baker Boy è un ottimo elemento di contrasto per sdrammatizzare un outfit assolutamente femminile: è di grandissimo effetto se indossato in total look black con abitini o gonne e stivaletti.
Cappello Baker Boy: quale scegliere
Il cappello Baker Boy resta sempre fedele alle sue linee; cambiano però i colori e soprattutto i materiali utilizzati per crearlo. Di pelle nera, vinilico, o semplicemente i tessuto: questo accessorio aggiunge un tocco stylish ad ogni mise. Ha fatto innamorare tutte le star ed è deciso a rubare il posto sul podio al basco, che tanto abbiamo amato nell'ultimo anno.
Tu in che variante lo preferisci? Se te la senti di osare, opta per un colore acceso come il rosso, o per un materiale particolare come il vinile; se invece preferisci andare sul sicuro, un classico baker boy hat di tessuto nero è la scelta che fa per te.
Il mio look casual con il Cappello Baker Boy
Anche io ero dell'idea di puntare sulla semplicità, con un Baker Boy Hat tutto in nero, ma poi quando ho visto questo, con dettagli in rosso a contrasto non ho saputo resistere. L'ho abbinato in un look basico creato giocando proprio con i colori di questo accessorio. Una semplice t-shirt bianca con una scritta rossa, pantaloni rossi skinny, e biker jacket nero. Anche gli altri accessori che completano il look riprendono gli stessi toni: rossa la borsa tempestata di borchie e neri gli stivaletti in vinile.
I was wearing:
Compania Fantastica t-shirt
Elisabetta Franchi jacket
Pinko pants
Jessica Buurman bag
Ego boots
Wild Monrow hat
13 commenti
bella!!!!!!!!!!
RispondiEliminaVery nice outfit, biker's inspiration and very elegant at the same time!
RispondiEliminahttps://4highheelsfans.wordpress.com/2018/03/27/felidae/
This is such a rock n' roll outfit! Wow! I'm loving it!
RispondiEliminahttps://lartoffashion.com
Your rocking that hat.
RispondiEliminahttp://www.amysfashionblog.com/blog-home/
Looking lovely darling!
RispondiEliminaVenoma Fashion Freak
bellissimo look mi piacerebbe indossare un style cosi in vacanza nel hotel per famiglie in montagna http://www.familienhotels.com
RispondiEliminasuch a nice post i always translate your blog in to english and read all your post all pics are very nice stylish moderan and given me new ideas would love to share your one post on my site here is my link i would love to share your min with other people as well please must msg me thanks on my website
RispondiEliminahttps://www.pixelshoes.co.uk/ here is link where i will post your link and article with picture and here is my email kkambohg@gmail.com thank
RispondiEliminaWonderful information! I found amazing information on the blogs i suggest everyone to follow the links below to get download files from this website.
https://apkfasak.com/fmwhatsapp-apk/
https://apkfasak.com/gb-whatsapp-apk/
Nice pictures. I really love photography thanks for sharing your article I got some picture from your article.
RispondiEliminaThanks for the detailed article on this topic. I would like to see more such awesome articles from you.
RispondiEliminaI think everything said was very logical. However, think on this, what if you added a little content?
RispondiEliminaThanks for sharing the great information!
RispondiEliminaThanks for providing us this great knowledge, I love the green space so visit!
RispondiEliminaI'm so curios to read your opinion, thank you for sharing!