Vi siete mai soffermati a pensarci? Io sono arrivata alla conclusione che non esiste una risposta. Vediamo tutti la felicità sotto una luce diversa. Per qualcuno la felicità è avere accanto la persona giusta. Per qualcun altro sono la carriera e i soldi. Per altri ancora potrebbero essere familiari e amici.
Indipendentemente da cosa è per noi, ecco 3 cose da ricordare sulla felicità
Per essere felici non abbiamo bisogno di un'altra persona
E' qualcosa che ho realizzato molto tardi, ma piano piano l'ho imparato (o forse lo sto ancora imparando) sulla mia pelle, e ti assicuro che non hai bisogno di un'altra persona per sentirti felice. Il segreto per sperimentare una felicità profonda è sentirsi completi e bastare a se stessi, ed essere contenti di come siamo. Non c'è niente di più sbagliato del fare affidamento su qualcun altro che potrebbe essere o meno in grado di soddisfare le nostre aspettative.
Penso che infondo per bastare a se stessi serva un po' di auto-terapia, specialmente se hai affrontato di recente una rottura. Hai passato così tanto del tuo tempo con un'altra persona che in sostanza è diventata parte della tua identità. Quando torni single, la cosa giusta da fare è dedicarsi ad un nuovo hobby o semplicemente fare tutte le cose che hai sempre rimandato. Sarai sorpreso di quanto questo possa aiutarti ad essere felice e stare bene con te stesso.
Le cose materiali non regalano felicità
Certi regali possono essere fantastici, ma di solito solo nel momento. Dovremmo imparare piuttosto a dare valore al nostro tempo libero, ai momenti che passiamo con noi stessi: dovremmo imparare a dedicarci delle piccole attenzioni, a fare qualcosa che ci piace davvero. Un bagno caldo e rilassante, la lettura di un bel libro, una passeggiata mangiando un gelato sono solo alcune idee
Detto questo, a volte ciò di cui abbiamo bisogno è proprio toglierci uno sfizio e gratificarci: in questo caso puoi sempre regalarti qualcosa di piacevole. Ricorda che i regali non richiedono sempre il dono di altre persone, sei libero di farne a te stesso.
La felicità non si trova nel passato
Di solito abbiamo l'abitudine di guardare al nostro passato. Ricordiamo quanto sono stati sorprendenti certi momenti di una relazione e desideriamo provare le stesse emozioni. Tuttavia, di solito siamo più legati all'idea di quel che era una volta quella relazione, piuttosto che alla realtà.
Se non impari mai a lasciare andare il passato, non sarai mai veramente felice con il futuro. Ecco perché devi imparare a dare un taglio al tuo passato. Molte volte, torniamo in una relazione solo per scoprire che non era ciò di cui avevamo davvero bisogno.
La felicità si trova nel nostro presente, dobbiamo solo esserne più consapevoli: "quando siete felici, fateci caso".
I was wearing:
Conte of Florence dress
Les Tropeziennes sandals
Prada sunglasses
Jessica Buurman bag
Classe 14 watch
8 commenti
concordo in pieno:D
RispondiEliminaLa felicita non si drova nel passato...si, hai ragione! Bellissimo questo look. Mi piace molto il maxi.
RispondiEliminaAmazing photos! You have such a great style! :)
RispondiEliminahttps://lartoffashion.com/gateau-esplanadi/
A beautiful and superbly elegant maxi floral dress!
RispondiEliminahttps://4highheelsfans.wordpress.com/2018/05/18/in-the-mix/
Very Nice Dress And U looking Very Nice And So Pretty
RispondiEliminaBest MBA Institutes in jaipur Rajasthan
best institutes for management studies in jaipur
MBA in Retail Management specialization
top business school in rajasthan
top mba institutes in jaipur
Indjobs Provides Latest Notification Updates in Government Jobs,Bank Jobs,Railway Jobs, Walkin Drive For Freshers : https://indjobs.co/
RispondiEliminaSo cute NIce Dress
RispondiEliminatop 10 aicte approved pgdm colleges in bangalore
best pgdm colleges in bangalore
PGDM Colleges in Bangalore
very nice post!!
RispondiEliminapogo support number
pogo customer support number
pogo technical support number
pogo technical support phone number
pogo tech support
pogo tech support number
I'm so curios to read your opinion, thank you for sharing!