Il mese scorso sono partita per un viaggio meraviglioso ed emozionante, alla scoperta di Marrakech, e finalmente (è stato un mese intensissimo) sono pronta a condividere con voi la mia esperienza e tutte le foto scattate in Marocco.
Il mio consiglio per conoscere l'essenza di questa città magica è di viverla secondo le sue tradizioni. Cosa c'è di meglio per scoprire Marrakech, che alloggiare in un riad, ovvero una tipica abitazione marocchina?
I riad sono dei palazzi di due o tre piani, con ampi porticati, costruiti attorno ad un cortile centrale in cui si trova una fontana piastrellata.
Io ho scelto Mon Riad, una piccola oasi di pace nella Medina di Marrkech, il cuore storico di questa città, a due passi dalla famosa piazza Jemaa el Fna.
Qui mi sono sentita a casa, coccolata come in famiglia, con tante piccole attenzioni, preziosi consigli e il sorriso sempre sulle labbra.
Soggiornare nella Medina è davvero suggestivo: i souq si rincorrono, vicolo dopo vicolo nel cuore geografico della città, delimitato dalle mura. Odori inediti, i suoni degli artigiani, il richiamo dei muezzin e soprattutto colori vivaci: l'anima di Marrakech risiede senza dubbio nelle sue stradine.
I was wearing:
Ana Hickman sunglasses
H&M earrings
Fendi bag
Gardini sandals
7 commenti
che belle foto e che bei colori sgargianti, mettono allegria solo a guardarli:P
RispondiEliminabellissime foto, i colori sono così intensi, proprio come piace a me!!!
RispondiEliminabaci
www.unconventionalsecrets.com
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaBeautiful post thanks for sharing.
RispondiEliminaWhat a beautiful place! And I absolutely love that outfit.
RispondiEliminathe-creationofbeauty.blogspot.com
Red looks amazing on you. Have a great week.
RispondiEliminahttp://www.amysfashionblog.com/blog-home
looks amazing
RispondiEliminahttp://socialhubnews.blogspot.com/
I'm so curios to read your opinion, thank you for sharing!